giovedì 5 novembre 2009

diCHIARAzione d'intenti

Perché scrivo, ancora e ancora?
Ho alcune ipotesi a riguardo.
Probabilmente perché sono egocentrica e amo farlo, lo trovo rilassante, soprattutto quando scrivo di me.
O forse perché ultimamente ho visto spuntare qua e là, nel web, piccole oasi di pace e intimità dove alcuni amici e conoscenti riescono finalmente a esprimere sé stessi senza paure o remore o vergogna.
O magari, e questo è altamente probabile, perché desidero essere letta, perché ho un estremo bisogno di comunicare quello che penso e che sono, che è così difficile da mostrare e dimostrare alle persone che mi circondano nella vita di ogni giorno...
Non so, ma sono tornata ancora, e tornerò a scrivere un blog, ogni volta diverso, ogni volta che ne avrò bisogno.
Nella speranza che qualcuno, Quel qualcuno e Quel qualcuno e anche Quel qualcuno e tutti i Qualcuno importanti della mia vita, finalmente, mi trovino.


Nessun commento:

Posta un commento