mercoledì 2 giugno 2010

con gli oroscopi ho chiuso

Ieri sera, mentre aspettavo che "Perfect Blue" si caricasse su Megavideo (cosa che peraltro non è avvenuta), ho avuto la brillante idea di controllare il mio oroscopo.
Praticamente dice che la mia sfiga settimanale è in crescita costante ed esponenziale, tranne OGGI e domani, credo. La cosa che mi preoccupa è che se il livello odierno di fortuna non era nè alto nè basso, non voglio sapere cosa succederà quando sarà sottoterra.
Ora, la mia giornata di OGGI è cominciata così: 1) dormo fino a tardi perchè ho la pessima abitudine di non cagare assolutamente la sveglia; 2) vado in uno degli orribili cessi del mio ostello a fare pipì 3)torno in camera e FACCIO PER cambiarmi (underwear e non underwear per intenderci).
Fin qui tutto normale.
Alle 10.30 ora locale, quando io sono praticamente nuda in camera mia, al buio (perchè qui se apri le tende mentre ti cambi tutto il circondario vede le tue grazie e quindi non è il caso) cercando calzini, mutande e quant'altro, bussano alla mia porta, non cagano la mia risposta e quasi mi entrano in camera un tizio e una tizia con un trapano in mano.
Lo so che fa ridere.
Ma se sei nuda e un falegname accompagnato dalla sua assistente treccinata di colore ha la chiave universale dell'ostello e vuole entrare in camera tua sono cxxxi acidi.
Lo sono quasi stati.
Se quei due ritardati, nonchè bisognosi di una fornitura annuale di cotton fioc, mi vedevano, sarei rimasta psicologicamente offesa molto seriamente per lunghe settimane a venire.
Dai insomma, sono una ragazza sensibile.
E continuo a chiedermi perchè su 300 persone nell'ostello queste cose capitino solo a me.
Ma poi mi dico: per la risposta vedere post precedente.

Nessun commento:

Posta un commento